fbpx
Go to top

Le aziende partecipanti al progetto – ATI

Geoparco

Le aziende partecipanti al progetto - ATI

L’ATI è costituita da quattro società operanti nei settori del facility management, della formazione professionale e dell’inclusione sociale, nonché del recupero e valorizzazione ambientale. È caratterizzata da alcuni elementi distintivi che rappresentano, allo stesso tempo, la principale ratio e una rilevante “garanzia” per la sua costituzione: affidabilità, orientamento a lavorare per obiettivi, solidità patrimoniale e gestionale.

Coopservice è una società cooperativa retta e disciplinata dai principi della mutualità che opera da 30 anni nei servizi integrati di facility con oltre 16.000 dipendenti. Progetta ed eroga i propri servizi sull’intero territorio nazionale attraverso un rete di filiali e di uffici locali. Grazie al proprio collaudato team di professionisti offre soluzioni gestionali di Global Service e di Facility Management.

Tepor S.p.A. opera dal 1977 nell’ambito dell’Ingegneria e Realizzazione, nel Facility Management e nel Project Financing, sia in ambito pubblico sia in quello privato.

Grazie al suo approccio tecnico, alla qualità delle realizzazioni, alle capacità tecnico-organizzative della gestione, sia nel campo delle opere civili, sia impiantistiche, ha avuto accesso al mercato di appalti multiprodotto e/o Global Service tecnologici comprensivi di: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e degli impianti tecnologici, servizio di manutenzione degli spazi tenuti a verde, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità, servizio di guardianìa e servizio di pulizia.

Cellarius è una cooperativa sociale di tipo b, retta e disciplinata secondo il principio della mutualità che, sin dalla sua costituzione, si propone di perseguire l’interesse generale della Comunità, la promozione umana  e  l’integrazione sociale dei cittadini ove emergano situazioni di disagio e di esclusione sociale e lavorativa, attraverso la progettazione e l’implementazione di percorsi personalizzati di accompagnamento, supporto mirato all’inserimento inserimento socio-lavorativo, finalizzati a creare reali opportunità di inclusione e di cittadinanza attiva.

Cellarius fa parte di un ampio network sociale e imprenditoriale che comprende Enti Locali, Reti di Imprese, Servizi per il Lavoro, Servizi Socio-Sanitari e Università.

S.O.So.R è un Ente di Formazione professionale leader nello sviluppo delle competenze dal 1985, opera in Sardegna, in Italia e nei principali Paesi Europei. In oltre 35 anni di esperienza ha realizzato numerosi progetti che hanno consentito di acquisire un’approfondita conoscenza delle caratteristiche del tessuto economico e produttivo sia regionale che nazionale.

L’Ente si occupa della progettazione ed erogazione di corsi di formazione volti alla crescita culturale e professionale delle risorse umane che operano all’interno di Soggetti Pubblici o Privati. Nell’erogazione dei propri servizi utilizza le più recenti tecnologie e metodologie didattiche nel settore dell’e-learning e della didattica frontale per ottimizzare i risultati formativi e l’efficienza dei progetti.

Facebook
YouTube
LinkedIn